Scuola per linfanzia e Asilo nido MARGHERITA FASOLO

Il menù della settimana. Il menù della settimana. Piccolo libro delle ricette. Questa struttura è stata realizzata in collaborazione con il Comune di Firenze. Tutti i gruppi di bambini e bambine hanno due insegnanti presenti per tutta la durata del tempo scuola. La sede è dotata di una cucina interna per la preparazione dei pasti. La Scuola dispone di un grande giardino per le attività allaperto. Le iscrizioni sono aperte t. Utto lanno. E possibile fissare un colloquio per conoscere la scuola. Le due .

OVERVIEW

This web site scuolafasolo.net currently has an average traffic classification of zero (the lower the superior). We have audited nine pages inside the site scuolafasolo.net and found one website linking to scuolafasolo.net. There are three contacts and directions for scuolafasolo.net to help you contact them. There are four mass media accounts belong to this website. This web site scuolafasolo.net has been on the internet for one thousand and three weeks, twenty days, six hours, and eighteen minutes.
Jul 2005

SCUOLAFASOLO.NET RANKINGS

This web site scuolafasolo.net has seen fluctuating quantities of traffic throughout the the year.
Traffic for scuolafasolo.net

Traffic ranking (by month) for scuolafasolo.net

Traffic ranking by day of the week for scuolafasolo.net

SCUOLAFASOLO.NET HISTORY

This web site scuolafasolo.net was created on July 16, 2005. This site was updated on August 10, 2013. It will expire on the date of July 16, 2014. As of today, it is one thousand and three weeks, twenty days, six hours, and eighteen minutes young.
July
UPDATED
EXPIRED
July

MATURITY

LINKS TO WEB PAGE

Federazione Italiana dei C.E.M.E.A. Federazione Italiana dei Centri di Esercitazione dei Metodi dellEducazione Attiva

CONGRESSO NAZIONALE OSTUNI 5-8 DICEMBRE 2015. In ricordo di Cecrope Barilli. Nuovi paradigmi sono necessari Ricordo di Ettore Gelpi. Martedì, marzo 20, 2018. A password will be e-mailed to you.

WHAT DOES SCUOLAFASOLO.NET LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuolafasolo.net Mobile Screenshot of scuolafasolo.net Tablet Screenshot of scuolafasolo.net

COOPERATIVA MARGHERITA FASOLO

via Cambray Digny, 5

Firenze, 50126

Lina Mannucci

via Gran Bretagnia, 12

Firenze, 50100

Register.it S.p.A.

Via Montessori s/n

Bergamo, 24126

SCUOLAFASOLO.NET HOST

Our web crawlers detected that a single root page on scuolafasolo.net took five hundred and sixteen milliseconds to load. We could not detect a SSL certificate, so therefore our web crawlers consider this site not secure.
74.125.207.121

ns1.register.it
ns2.register.it

I revealed that this website is using the GSE os.

Scuola per linfanzia e Asilo nido MARGHERITA FASOLO

DESCRIPTION

CONTENT

This web site scuolafasolo.net states the following, "Questa struttura è stata realizzata in collaborazione con il Comune di Firenze." Our analyzers noticed that the website also stated " Tutti i gruppi di bambini e bambine hanno due insegnanti presenti per tutta la durata del tempo scuola." The Website also said " La sede è dotata di una cucina interna per la preparazione dei pasti. La Scuola dispone di un grande giardino per le attività allaperto. Le iscrizioni sono aperte t. E possibile fissare un colloquio per conoscere la scuola."

SIMILAR WEBSITES

Il Filo dErba - Agriturismo Altaura e Monte Ceva - Veneto

, ha molti spazi dove può esprimersi liberamente.

Scuola Faunistica Venatoria Veneta TV

Galliformi, picchi and altri. A T C 8 Treviso.

Scuola Ferriere, asilo nido napoli, scuola dell infazia napoli, scuola primaria paritaria napoli .ISTITUTO ADOLPHE FERRIERE

Guides, Joomla Tutorials and Templates. Inizio lezioni 1 settembre 2015,. La scuola Ferriere da Maggio 2015 svilupperà e implementerà.